DataWeekender è una conferenza online la cui prima edizione si è tenuta a Maggio 2020 durante il lockdown imposto a causa della situazione generale causata da Covid-19. L’intenzione originale era quella di organizzare una conferenza online sulla Microsoft Data Platform, per la community, per colmare il vuoto lasciato dall’annullamento degli eventi di persona a causa di Covid-19.
Focalizzata sull’intera Data Platform di Microsoft, quest’anno si terrà sabato 14 maggio 2022 con una vasta gamma di argomenti come Python, SQL Server, PowerShell, PowerBI, TempDB, Microsoft Azure e molto altro ancora, l’agenda completa è disponibile a questo link ed è suddivisa in 6 track che erogheranno sessioni in parallelo per un totale di 40 sessioni della durata di 1 ora e due serie di Lightning talks, 9 in totale, della durata di 10 minuti l’uno.
L’evento è gratuito, per effettuare la registrazione puntate il vostro browser qui.
L’hashtag twitter della conferenza è #DataWeekender, fateci sapere che parteciperete all’evento con un tweet, sarà il vostro contributo per promuovere la conferenza e raggiungere più persone!