Home > Chi Siamo > PASS

PASS

Il PASS è una organizzazione no-profit indipendente gestita da e per la comunità degli utenti di SQL Server . Con una numbero di membri aderenti in crescita e superiore ai 100.000 iscritti, supporta i Data Professionist in tutto il mondo che utilizzano la piattaforma dati di Microsoft .

La mission del PASS è quella di

  • Facilitare il networking tra i membri e lo scambio di informazioni attraverso i nostri chapter locali e virtuali, eventi on-line, eventi locali e regionali, e conferenze internazionali.
  • Fornire contenuti a supporto della crescita tecnice e professionale che siano di alta qualità, tempestivi e approfonditi

PASS è statao co-fondato da CA Technologies e Microsoft Corporation nel 1999 per promuovere ed educare gli utenti di SQL Server in tutto il mondo. Sin dalla sua fondazione, PASS ha ampliato a livello globale e diversificato la sua offerta per abbracciare professionisti che utilizzano tutte le tecnologie dati di Microsoft .

L’iscrizione all PASS è gratuita. Qui tutti i motivi per cui ha senso aderire:

Become a Member

Per ulteriori informazioni su PASS, non esitate a contattare il vostro chapter locale, ossia UGISS, oppure scrivete qui:

Contact Us