Home > News > Breaking News > PASS Data Community Summit 2021

PASS Data Community Summit 2021

Il più grande evento al mondo dedicato all’intera Data Platform di Microsoft è tornato!

La popolarità del PASS Summit la conosciamo tutti e non ripercorreremo ora la storia di PASS perché ci piace parlare del futuro e non del passato, comunque, ad ogni buon conto, in questo post sono disponibili maggiori informazioni sull’acquisizione degli asset di PASS da parte di Redgate.

Quest’anno l’evento sarà online, molti contenuti saranno gratuiti ad eccezione dei seminari/workshop della durata di un giorno conosciuti anche con il nome di “pre-conference session”.

PASS Data Community Summit 2021 si svolgerà, dall’8 al 12 Novembre 2021, le sessioni e i workshop pre-conference si terranno lunedì 8 e martedì 9 Novembre come di consueto.

Nonostante sia un evento online, non mancheranno le occasioni di parlare con i PM Microsoft del Team di Sviluppo di SQL Server e Azure SQL Database nelle sessioni Live Q&A.

Siete alle prime armi con SQL Server oppure un “first-timer” della conferenza? Non vi preoccupate, ci sono anche molte sessioni di livello 100 e 200!

Per tutte le altre informazioni, potete consultare il sito web di PASS Data Community Summit 2021 e per comodità riporto di seguito alcuni link utili:

Volete toccare con mano la qualità dei contenuti erogati a questa conferenza? È possibile vedere alcune delle sessioni tenute durante la scorsa edizione di PASS Summit nella pagina Best Summit 2020.

Non perdete questa importante occasione formativa!

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

SQL Start 2022 – I video delle sessioni

L’edizione 2022 di SQL Start si è tenuta il 10 Giugno in modo virtuale sulla …