Home > News > Breaking News > Webinar: Distributed Cache with SQL Server 2019

Webinar: Distributed Cache with SQL Server 2019

Continuano i webinar gratuiti dello User Group Italiano di SQL Server, questo mese parleremo di come sia possibile implementare un key-value store ad alte prestazioni sfruttando la tecnologia In-Memory in SQL Server 2019. Nel case-study verranno presentate soluzioni reali implementate in ambienti di produzione business critical ad alta concorrenza. Ovviamente non mancheranno le demo!

Il webinar si terrà giovedì 28 gennaio 2021 alle ore 14:00, durerà un’ora e sarà tenuto da Gabriele Franco. Gabriele ricopre il ruolo di Database Administrator e Business Intelligence Specialist specializzato nella progettazione, realizzazione, ottimizzazione e migrazione di infrastrutture database SQL Server di grandi dimensioni, business critical e con altissima concorrenza. Ha iniziato a svolgere questo mestiere dal 2013 ed oggi lavora con le ultimissime tecnologie del mondo Microsoft sia su soluzioni on-premises che cloud.

La partecipazione al webinar è gratuita con registrazione obbligatoria a questo link dove trovate l’abstract e la descrizione completa della sessione.

Non mancate!

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

New book: Extending Power BI with Python and R

Segnalo la pubblicazione del libro Extending Power BI with Python and R scritto dall’amico e …