Home > News > Breaking News > CfP e registrazione Data Saturday Pordenone 2021

CfP e registrazione Data Saturday Pordenone 2021

Come avrete probabilmente già saputo PASS terminerà tutte le attività entro il 15 Gennaio 2021, ciò significa che l’evento SQL Saturday 2021, del 27 Febbraio 2021 a Pordenone, non si potrà fare, almeno in quella veste.

Con gli amici della community 1nn0va, stiamo collaborando alla creazione di una nuova iniziativa globale: gli eventi Data Saturdays, il primo dei quali sarà proprio a il Data Saturday #1 a Pordenone in sostituzione del SQL Saturday cancellato.

La data dell’evento rimane sempre il 27 Febbraio 2021, la Call for Paper è aperta fino al 31 Gennaio 2021 all’indirizzo https://sessionize.com/datasaturday0001, l’agenda definitiva sarà pubblicata pochi giorni dopo la chiusura; nel frattempo, a pochi giorni dall’apertura ci sono già 44 speaker che hanno proposto 80 sessioni!

Speriamo di riuscire quanto prima a organizzare ancora eventi di persona, ma per ora l’evento sarà in formato virtuale previa registrazione all’indirizzo http://datasaturday0001.eventbrite.it.

Chi è Gianluca Hotz

Gianluca Hotz è un consulente, trainer e speaker specializzato in architettura, modellazione di database, alta disponibilità, dimensionamento, ottimizzazione delle prestazioni, integrazione di sistemi e migrazioni per Microsoft SQL Server. Lavora come consulente nel settore informatico dal 1993 ed con SQL Server dal 1996. Gianluca ha iniziato a collaborare come Mentor con SolidQ nel 2003. Tra i fondatori di ugidotnet.org e di ugiss.org di cui è stato vice presidente dal 2001 al 2016 e dove detiene ora la carica di presidente. Per il suo contributo alla Community è MVP (Microsoft Most Valuable Professional) di SQL Server fin dal 1998.

Leggi Anche

Azure Key Vault e certificati code-signing: Strategie per la conformità post 1° Giugno 2023!

In questi giorni, ho avuto l’opportunità di esplorare il rinnovo di un certificato di code-signing …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

seventy five − = seventy

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.