Home > News > Breaking News > PASS Virtual Summit 2020!

PASS Virtual Summit 2020!

Il più importante evento al mondo dedicato all’intera Data Platform di Microsoft è tornato! Quest’anno, per la prima volta nella storia, l’evento si terrà in modo virtuale!

PASS Virtual Summit 2020 si svolgerà, dal 10 al 13 novembre 2020 e sarà accompagnato come consuetudine da due giornate conosciute con il nome di Pre-Conference nelle quali ogni sessione durerà un giorno intero. Le Pre-Conference si terranno il 9 e 10 novembre 2020.

Ogni anno, sempre più Professionisti IT, Tecnici, Analisti e Data Scientist considerano questo evento come un’occasione unica per:

  • Incontrare altre persone, da tutto il mondo, con la passione per i dati e per le informazioni che generano
  • Condividere la propria esperienza
  • Imparare sempre di più sulla piattaforma Microsoft per la gestione dei dati

La figura seguente schematizza quali attività potrete fare e quali competenze potrete acquisire durante il PASS Virtual Summit 2020 (le statistiche sul numero di partecipanti, sui paesi di provenienza e sulle relative città, ecc.. sono riferiti all’edizione 2019).

Nonostante sia un evento virtuale, non mancheranno le occasioni di parlare, anche one-to-one, con i PM del Team di Sviluppo di SQL Server e non sarà necessario rimanere svegli tutta la notte per seguire le vostre sessioni preferite che potrete schedulare nella vostra timezone!

Volete toccare con mano la qualità dei contenuti erogati a questa conferenza? E’ possibile vedere alcune delle sessioni tenute durante la scorsa edizione sul canale PASStv di YouTube.

Siete alle prime armi con SQL Server oppure un “first-timer” della conferenza? Non vi preoccupate, ci sono anche molte sessioni di livello 100 e 200!

Per tutte le altre informazioni, potete consultare il sito web del PASS Virtual Summit 2020, ecco alcuni link utili:

Codice di sconto per UGISS

In quanto Local Group di PASSUGISS vi permette di avere uno sconto speciale di 50 dollari che si ottiene specificando il codice di sconto, riportato di seguito, al momento della registrazione.

Codice di sconto UGISS per la registrazione al PASS Virtual Summit 2020: LGDISCL1Y

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

SQL Start 2020 – Slide, Script Demo e Video

L’edizione 2020 di SQL Start, si è tenuta il 26 Giugno in modo virtuale sulla …