Home > Eventi > Follow-up SQL Server 2008 End of Support
It's time to take flight! Modernize your data platform today.

Follow-up SQL Server 2008 End of Support

Ringraziamo tutti i partecipanti alla tappa di Roma del SQL Server 2008 e 2008 R2 End of Support Modern Migration Tour. Potete scaricare le presentazioni e i file per rifare il laboratorio ai seguenti link:

Il video invece lo trovate sul nostro canale Vimeo:

Non dimenticate anche i vari progetti Open Source di cui abbiamo parlato:

Se volete approfondire i temi, che abbiamo accennato durante l’evento, delle novità di SQL Server 2019, e della sicurezza a partire da SQL Server 2016, slide e demo le trovate al seguente indirizzo: SQL Start 2019 altrimenti slide e video di seguito.


Chi è Gianluca Hotz

Gianluca Hotz è un consulente, trainer e speaker specializzato in architettura, modellazione di database, alta disponibilità, dimensionamento, ottimizzazione delle prestazioni, integrazione di sistemi e migrazioni per Microsoft SQL Server. Lavora come consulente nel settore informatico dal 1993 ed con SQL Server dal 1996. Gianluca ha iniziato a collaborare come Mentor con SolidQ nel 2003. Tra i fondatori di ugidotnet.org e di ugiss.org di cui è stato vice presidente dal 2001 al 2016 e dove detiene ora la carica di presidente. Per il suo contributo alla Community è MVP (Microsoft Most Valuable Professional) di SQL Server fin dal 1998.

Leggi Anche

Azure Day Rome 2019 Reloaded

Ritorna l’Azure Day, l’evento dedicato alla piattaforma cloud di Microsoft, una giornata in cui si …