Home > News > Breaking News > SQL Saturday Parma 2017 – Download area

SQL Saturday Parma 2017 – Download area

Il materiale (slide e demo) utilizzato durante le sessioni presentate al SQL Saturday Parma 2017 è disponibile per il download accedendo allo schedule dell’evento.

Alcune sessioni sono state registrate, il post produzione dei video verrà eseguito nei prossimi giorni, i video saranno pubblicati sul canale UGISS di Vimeo, rimanete sintonizzati, seguiranno ulteriori dettagli!

L’occasione si presta per ringraziare tutto lo staff: l’Università degli Studi di Parma, il prof. Cagnoni, i ragazzi che hanno lavorato con Alessandro Alpi all’organizzazione dell’evento: Michael Denny, Gabriele Etta, Fabio Zanella, Rocco Cattani e Andrea Ferrari, gli Sponsor e tutti gli Speaker. Grazie anche a tutti i 190 partecipanti!

È stata una giornata di formazione ma anche di divertimento, le foto lo dimostrano!

Prossimi SQL Saturday

Il prossimo SQL Saturday molto vicino all’Italia 🙂 sarà a Lubiana, in Slovenia, il 09 Dicembre 2017 (ottima occasione per un weekend a Lubiana durante il ponte dell’08 Dicembre): SQL Saturday #687.

Il prossimo SQL Saturday in Italia sarà a Pordenone il 17 Febbraio 2018: SQL Saturday #707.

Il prossimo SQL Saturday in Italia, in una località balneare, sarà a Catania il 19 Maggio 2018.. e non finisce qui!

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto.

Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d’implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving.

Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server.

Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional).

Nel corso dell’anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

PASSGIVC – Introduzione a SQL Server su Linux

Il prossimo webinar del PASS Italian Virtual Chapter è programmato per mercoledì 20 dicembre 2017 …