Home > News > Breaking News > Microsoft Data Amp

Microsoft Data Amp

Microsoft Data Amp è l’evento live che celebra la “Primavera dei dati”, si terrà mercoledì 19 aprile 2017 alle 17:00 (ora italiana).

Durante le due keynote, Scott Guthrie (Executive Vice President, Microsoft Cloud + Enterprise Group) e Joseph Sirosh (Corporate Vice President, Data Group) chiariranno il perché i dati saranno sempre più un elemento centrale nel business delle aziende. L’evento sarà ricco di interessanti annunci che permetteranno di trarre ancora più benefici dai servizi offerti dal cloud con la garanzia di poter sfruttare sempre più l’intelligenza congenita dei dati, di qualsiasi dimensione, ovunque ci si trovi, anche attraverso Linux e altre tecnologie open source!

Seguiranno sessioni tecniche sull’intera Data Platform di Microsoft, da SQL Server a Azure Machine Learning!

Non mancate! Registratevi oggi stesso sul sito Microsoft Data Amp!

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

SQL Server Management Studio 17.3

E’ stato rilasciata qualche giorno fa la nuova versione di SQL Server Management Studio (17.3) Oltre …