Home > News > Breaking News > SQL Saturday Parma 2016 (#sqlsat566): Agenda online!

SQL Saturday Parma 2016 (#sqlsat566): Agenda online!

L’agenda del SQL Saturday Parma 2016 (#sqlsat566) è online!

SQL Saturday #566 Parma 2016

L’evento si terrà il 26 novembre 2016 presso le aule della Facoltà di Ingegneria Informatica (Parco Area delle Scienze) dell’Università degli studi di Parma… finalmente di nuovo in Emilia!

L’agenda è divisa in 3 track che erogheranno sessioni in parallelo per un totale di 18 ore di formazione gratuita su SQL Server, Business Intelligence e Microsoft Azure! Potrete quindi seguire le sessioni che trattano funzionalità e tecnologie che utilizzate ogni giorno piuttosto che quelle che desiderate approfondire scegliendole tra i percorsi:

  • DBA
  • DEV
  • Cloud/BI

Date un’occhiata allo schedule, lo troverete molto interessante!

Per la registrazione, puntate il vostro browser qui, l’hashtag twitter ufficiale è #sqlsat566.

Come sempre, ringraziamo gli Sponsor che con il loro contributo rendono possibili questi eventi: Grazie!

Non mancate! Ci vediamo in Emilia… a Parma!

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

Unit testing: Come scrivere la tua prima unit test!

Nell’articolo precedente, il secondo di questa serie, abbiamo descritto come installare il framework tSQLt, il …