Home > Eventi > Slide e demo della sessione “SQL Server 2016 What’s new for Developers”

Slide e demo della sessione “SQL Server 2016 What’s new for Developers”

Sono online le slide e le demo della sessione fatta all’evento “Buon Compleanno UgiDotNet” tenutosi qualche giorno fa presso la sede di Microsoft Italia.

SQL Server 2016: novità per gli sviluppatori (Davide Mauri – MVP)

Supporto Nativo a JSON, Tabelle temporali, Live Query Statistics, Stretch Database e Polybase sono feature che senza dubbio sono di sicuro interesse per chi sviluppa app, di qualsiasi genere. In questa sessione vedremo le prime tre feature con un certo dettaglio ed introdurremo le potenzialità delle ultime citate per poter dare un quadro completo di SQL Server 2016 che è una della release più ricche ed importanti, per quanto riguarda lo sviluppo, da SQL Server 2005 in avanti. Non mancherà, ovviamente, una “piccola” citazione a SQL Server per Linux.

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Global Azure 2024!

Global Azure è l’evento community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT …