Home > Eventi > SQL Saturday #454 – Di nuovo a Torino!

SQL Saturday #454 – Di nuovo a Torino!

Il 10 ottobre 2015, il Politecnico di Torino ospiterà SQL Saturday #454, il secondo SQL Saturday Italiano del 2015, ancora una volta a Torino!

Vi chiederete: “Perché di nuovo a Torino?”

La risposta è semplice, perché Torino dista solo 1 ora di treno da Milano.. e Milano quest’anno è la sede di Expo 2015 l’Esposizione Universale che l’Italia ospiterà dal primo maggio al 31 ottobre 2015, il più grande evento mai realizzato sull’alimentazione e la nutrizione. Dopo aver partecipato al SQL Saturday, potreste alloggiare per una notte a Torino (a prezzi tipicamente inferiori rispetto a quelli di Milano) e dedicare la domenica alla visita dei padiglioni di Expo 2015! Quale occasione migliore! Da Torino, potrete raggiungere Expo 2015 in treno, in soli 40 minuti.

Per organizzare al meglio questo SQL Saturday, vi chiediamo di completare il sondaggio predisposto sul sito SqlSatExpo circa la vostra partecipazione all’evento. In funzione delle risposte ricevute saranno organizzate attività alternative per i vostri compagni di viaggio (famigliari, amici) non interessati ai contenuti tecnici.

Per chi volesse partecipare come Speaker, la Call for Speakers rimarrà aperta fino a martedì 11 Agosto 2015, avete quindi tutto il tempo per inviare le vostre proposte (tutte le sessioni saranno in lingua Inglese).

L’agenda verrà finalizzata dopo la chiusura della Call for Speakers, nel frattempo potete consultare le proposte inviate nella pagina Submitted Sessions.

Per effettuare la registrazione, puntate il vostro browser qui.

Usate l’hashtag Twitter #sqlsat454 per farci sapere che parteciperete all’evento e per ogni altra informazione su questa edizione di SQL Saturday!

Non mancate e ricordatevi e completare il sondaggio su SqlSatExpo, è importante per la buona riuscita dell’evento e delle attività alternative.

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

PASSGIVG – Mappe personalizzate in #PowerBI

Il prossimo webinar del PASS Global Italian Virtual Group è programmato per mercoledì 22 maggio …