Home > Eventi > PASS Summit 2014

PASS Summit 2014

Nel 2014 il PASS torna a Seattle. Quest’anno sarà in concomitanza con l’MVP Summit, raduno mondiale dei Microsoft Most Valuable Professionals e quindi il motivo per partecipare è doppio!

http://www.sqlpass.org/summit/2014/Home.aspx

Conferenza come al solito ricchissima di contenuti, punto fondamentale per tutti coloro che vogliono approfondire la conoscenza di SQL  Server e di tutto quello che ruota attorno alla piattoforma dati di SQL Server. L’agenda e la descrizione delle sessioni è già disponibile sul sito qui:

http://www.sqlpass.org/summit/2014/Sessions.aspx

La registrazione è disponibile qui:

http://www.sqlpass.org/summit/2014/RegisterNow.aspx

Fino al 26 Settembre c’è uno sconto sostanziale di ben 400$ rispetto al prezzo di listino.

Attenzione:

Sul prezzo in vigore al momento dell’iscrizione, può essere applicato un ulteriore sconto in quanto membri di UGISS, che a sua volta è associato al PASS. Una volta effettuato il login su UGISS, trovate il codice di sconto qui sotto:

[member]WESUMX85[/member]

 

Vi aspettiamo numerosi!

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Global Azure 2024!

Global Azure è l’evento community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT …