Home > Eventi > Incontra Matthew Roche, Senior Program Manager nel team di Integration Services

Incontra Matthew Roche, Senior Program Manager nel team di Integration Services

Un’occasione unica! Non capita spesso di poter avere in Italia qualcuno del team di sviluppo di SQL Server. Venerdi 22 Giugno 2012, avremo la possibilità di ospitare, nella sede Microsoft di Milano, Matthew Roche. Amico di lunga data di UGISS e Senior Program Manager delle tecnologie legate al’Enterprise Information Management, terrà una sessione in esclusiva per noi!

L’Enterprise Information Management e’ una disciplina sempre piu’ richiesta nel mondo di oggi. Con SQL Server 2012 e’ possibile gestire tutto il ciclo di vita del processo necessario per passare da Dati ad Informazioni. Matthew Roche ci parlera’ di Integration Services, Master Data Service e Data Quality Services.

Non perdere l’occasione di poter parlare, scambiare le tue idee e comunicare le tue necessità con una persona del team di sviluppo di Integration Services, Master Data Services e Data Quality Services. E’ un importante momento in cui è possibile influire e far sapere direttamente alla sorgente le tua opinioni ed il tuo feedback cosi da poter migliorare sempre più la piattaforma SQL Server.

Le slide usate sono disponibili al download qui:

http://sdrv.ms/QHBcYN

 

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

SQL Start 2020 – Save the date!

SQL Start è un evento community di una giornata, completamente gratuito, che vede la sua …