Home > Eventi > SQL Server 2012 & SharePoint Connections

SQL Server 2012 & SharePoint Connections

SQL Server 2012 & SharePoint Connections

L’8 e il 9 Maggio si terrà una conferenza a Berchtesgaden una località di villeggiatura alpina molto caratteristica situata in Baviera al confine con l’Austria.

All’evento, patrocinato dal PASS, interverrano diversi speaker di fama internazionale che presenteranno svariate novità che riguardano sia SQL Server 2012 che SharePoint.

Ai membri di UGISS è riservato, in via del tutto eccezionale, uno sconto del 50% sul prezzo della conferenza di 499€ + IVA (399€ + IVA con l’Early Bird). Per accedere allo sconto, è necessario utilizzare il codice riportato in questa pagina:
http://www.ugiss.org/ReadArticle.aspx?aid=959

Gli abstract delle sessioni sono disponibili ai seguenti indirizzi:

Mentre l’agenda completa è disponibile al seguente indirizzo: http://nccomms-events.com/sql-sp-connections/agenda

Chi è Gianluca Hotz

Gianluca Hotz è un consulente, trainer e speaker specializzato in architettura, modellazione di database, alta disponibilità, dimensionamento, ottimizzazione delle prestazioni, integrazione di sistemi e migrazioni per Microsoft SQL Server. Lavora come consulente nel settore informatico dal 1993 ed con SQL Server dal 1996. Gianluca ha iniziato a collaborare come Mentor con SolidQ nel 2003. Tra i fondatori di ugidotnet.org e di ugiss.org di cui è stato vice presidente dal 2001 al 2016 e dove detiene ora la carica di presidente. Per il suo contributo alla Community è MVP (Microsoft Most Valuable Professional) di SQL Server fin dal 1998.

Leggi Anche

WPC 2020! Invito omaggio per i membri UGISS!

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con WPC, sarà la 27esima edizione e ci accompagnerà verso …