Home > Eventi > Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012

Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012

Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2012 è l’occasione giusta per approfondire tutte le potenzialità di SQL Server 2012!

Il 28 e 29 marzo 2012 hai l’opportunità di seguire i migliori speaker e maggiori esperti sul campo che ti guideranno nella scoperta della nuovissima versione di SQL Server che verrà rilasciata nei primi mesi dell’anno!

Solo 200 persone potranno essere ospiti del prestigioso Innovation Campus Microsoft di recente inaugurazione partecipando all’evento italiano più importante su SQL Server.

La conferenza, giunta alla sesta edizione, affianca alle tradizionali sessioni da 75 minuti su 2 track parallele anche una serie di attività (SQL Clinic, focus group, sessioni brevi, ask the expert, hands on lab, ecc.) in sale più piccole per aumentare l’interazione e lo scambio di esperienze.        

I membri di UGISS possono usufriure di uno sconto del 10% utilizzando il codice riportato in questa pagina:

http://www.ugiss.org/Content/Microsoft-SQL-Server-Business-Intelligence-Conference-2012-Benefit.aspx

L’agenda è disponibile qui:

http://www.sqlconference.it/events/2012/agenda.aspx

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

PASS Virtual Summit 2020!

Il più importante evento al mondo dedicato all’intera Data Platform di Microsoft è tornato! Quest’anno, …