Annuncio con grande piacere la pubblicazione del Volume 2 del libro SQL Server MVP Deep Dives; per chi lo desidera, è già possibile ordinarlo online sul portale Amazon oppure su Manning dove trovate anche i contenuti.
Come già anticipato in questo articolo, i proventi ottenuti dalla vendita del libro saranno donati in beneficenza a Operation Smile.
Più di 60 SQL Server MVPs hanno contribuito alla stesura del libro (conosciuto anche come il "libro degli MVP") e io sono veramente contento e onorato di aver partecipato al progetto scrivendo il capitolo 22 (sezione DB Developer) il cui titolo è: "SQL Server Denali: What’s Coming Next in T-SQL ?".
Chi di voi andrà al PASS Summit 2011, troverà il libro nel bookstore e potrà raccogliere le firme degli autori nel divertente "The book signing" che sarà probabilmente schedulato in due appuntamenti. Al precedente "The book signing", indetto in occasione della pubblicazione del Volume 1, Glenn Berry ha avuto i crampi da scrittura mi dispiace per Glenn, ma spero che il Volume 2 possa raggiungere e superare il traguardo toccato con il Volume 1.
Per diversi motivi, questo è un libro che non può mancare nella vostra libreria personale!
Ecco la cover in anteprima:
Buona lettura!!