Home > Eventi > Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2011

Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2011

Per il quinto anno consecutivo Microsoft SQL Server & Business Intelligence è la conferenza di riferimento per il mondo di SQL Server e per tutti gli esperti IT che utilizzano la Business Intelligence per sfruttare al massimo il potenziale dei propri dati.

I  membri di UGISS possono usufriure di uno sconto del 10% utilizzando il codice riportato in questa pagina:

http://www.ugiss.org/Content/Microsoft-SQL-Server-Business-Intelligence-Conference-2011-Benefit.aspx

Non perdere tre giorni ricchi di sessioni di elevato livello con nuovi approfondimenti su prodotti e tecnologie disponibili e anticipazioni sulla roadmap dei prossimi rilasci, curate da speaker di esperienza internazionale, tecnici, blogger ed autori di libri di successo.

L’agenda della confernza, per vederne tutti i contenuti tecnici, è disponibile qui:

http://www.sqlconference.it/events/2011/agenda.aspx

Grazie alla sinergia con la concomitante Microsoft SharePoint & Office Conference 2011, quest’anno saranno disponibili anche sessioni tecniche relative ai prodotti della famiglia Office e ai servizi su SharePoint, che completano la piattaforma Microsoft per la Business Intelligence.

Oltre a queste già importanti conferenze si aggiunge anche la Unifed Communication Conference: l’unione delle tre conferenze permette alle azienda di massimizzare la partecipazione delle proprie persone alle stesse e di minimizzare i costi, senza venire meno all’altissima qualità dei contenuti e degli speaker, fondamentali per il trasferimento delle conoscenze.

Non perdere l’occasione di partecipare, e condividi con i tuoi colleghi lo sconto offerto da UGISS, anche se sono interessati a partecipare alle altre conferenze!

La conferenza di terrà dal 19 al 21 Aprile al MIC – Fiera Milano Congressi, Via G. Gattamelata, 5 – 20149 Milano.

 

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Global Azure 2024!

Global Azure è l’evento community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT …