Home > Eventi > Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2010

Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2010

Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 2010 è la quarta edizione della conferenza annuale dedicata a SQL Server che si svolgerà dal 20 al 22 aprile 2009 a Milano, presso l’AtaHotel Executive in Via Don Luigi Sturzo 45. L’edizione di quest’anno introduce molte novità che rendono l’evento ancora più interessante.

La conferenza principale dura due giorni (21-22 aprile), è organizzata su tre track in parallelo con cinque sessioni al giorno, per un totale di 30 sessioni, dove puoi scegliere liberamente il tuo percorso preferito. Consulta l’agenda sul sito www.sqlconference.it. Le sessioni non saranno ripetizioni delle edizioni precedenti, ma copriranno nuovi temi e ulteriori approfondimenti sui prodotti oggi in produzione (SQL Server, Analysis Services, Integration Services e Reporting Services), con uno sguardo alla nuova imminente versione R2 di SQL Server 2008 e a nuovi prodotti come PowerPivot e PerformancePoint Services.

Un’altra novità di quest’anno è data dai workshop: il 20 aprile è possibile iscriversi a un workshop di approfondimento su un tema specifico. Il menu offerto è formato da 10 workshop differenti con un livello di difficoltà che va da intermedio ad avanzato. Su www.sqlconference.it puoi consultare l’elenco dei workshop disponibili e scegliere a quale iscriverti.

Nonostante l’aumento dell’offerta quantitativa e qualitativa, i prezzi non sono aumentati rispetto al 2009, fornendo anche l’opportunità di partecipare ai workshop a un prezzo estremamente conveniente. Sono inoltre disponibili sconti particolari (e cumulativi!) per chi si iscrive entro il 15 marzo 2010, per chi partecipa sia al workshop sia alla conferenza e per le aziende che iscrivono almeno 3 persone. Visita il sito www.sqlconference.it per conoscere le offerte disponibili.

I membri di UGISS possono usufriure di uno sconto del 10% utilizzando il codice riportato in questa pagina:

http://www.ugiss.org/Content/Microsoft-SQL-Server-Business-Intelligence-Conference-2010-Benefit.aspx

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Global Azure 2024!

Global Azure è l’evento community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fifty five + = fifty seven

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.