Home > Eventi > SQL Server Conference 2009

SQL Server Conference 2009

Microsoft SQL Server & Business Intelligence Conference 09 è la terza edizione della conferenza annuale dedicata a SQL Server che si svolgerà il 1-2 aprile 2009 a Segrate (MI) presso il Microsoft Realizing Potential Congress Center. L’obiettivo della conferenza è di approfondire sia i servizi "tradizionali" di SQL Server, legati al suo motore relazionale, sia i servizi che sono più rivolti alla Business Intelligence, come Integration Services, Analysis Services e Reporting Services.

Gli speaker sono professionisti che usano SQL Server da molti anni e hanno ormai consolidato una solida esperienza di uso sul campo. Non ci saranno introduzioni o presentazioni marketing, ma 20 sessioni tecniche esclusivamente mirate al trasferimento di esperienza e conoscenza sul prodotto.

Visita il sito della conferenza e consulta nel dettaglio l’elenco delle sessioni. Per semplificare la scelta delle sessioni da seguire, abbiamo creato 9 track virtuali (SQL Developer, Data Access, SQL Optimization, SQL DBA, ETL-SSIS, Data Warehouse, Olap-SSAS, BI Client e SSRS).

La conferenza si terrà a Milano l’1 ed il 2 Aprile 2009. Affrettatevi ad iscrivervi, i posti sono limitati! E non dimenticate che come membri di UGISS avete diritto ad uno sconto ulteriore di 50€ sul prezzo di partecipazione:

http://www.ugiss.org/Content/SQL-Server-Conference-2009-UGISS-Benefit.aspx

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Global Azure 2024!

Global Azure è l’evento community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sixty eight − sixty five =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.