Home > News > 24 Hours of PASS (Aprile 2019) – Esperienze passate e visioni future

24 Hours of PASS (Aprile 2019) – Esperienze passate e visioni future

Il prossimo 24 Hours of PASS avrà l’occasione di festeggiare i primi 20 anni dell’associazione internazionale di professionisti ed esperti di gestione dei dati. PASS è l’acronimo di Professional Association of SQL Server, PASS è stato istituito il 5 Aprile 1999 e da allora, ogni anno eroga formazione sull’intera Data Platform di Microsoft!

Per chi non lo conoscesse, la famiglia di eventi 24 Hours of PASS, l’evento consiste di una serie di webinar della durata di un’ora ciascuno. Per questa edizione, le sessioni live inizieranno alle 18:00 (UTC) del 3 Aprile 2019 e proseguiranno per 24 ore in cui si parlerà di esperienze passate, visioni future e di come i dati evolveranno nei prossimi 20 anni!

I principali temi trattati saranno:

  • Database modernization and migration
  • Future-proofing your data architecture
  • Data in a world of enhanced security and privacy
  • The impact of AI on our management and usage of data
  • Fundamentals of data management
  • Fundamentals of data architecture
  • Fundamentals of analytics

L’elenco completo delle sessioni è disponibile qui.

Grazie agli Sponsor, l’evento sarà completamente gratuito!

Non perdere 24 ore di formazione il 3 e 4 Aprile 2019, registrati subito utilizzando questo link.

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

SQL Saturday Sardegna 2019 – Slide, Demo e Video

Alcune sessioni tenute al SQL Saturday Sardegna 2019 sono state registrate! I video sono disponibili …