Home > News > Breaking News > SQL Server Management Studio 17.3

SQL Server Management Studio 17.3

E’ stato rilasciata qualche giorno fa la nuova versione di SQL Server Management Studio (17.3)

Oltre al supporto per l’ultimissima release di SQL Server 2017 e ad una serie di miglioramenti e bug fix, la nuova release comprende anche alcune novità come:

  • Import Flat File Wizard: un nuovo tool per importare flat files basato su un framework intelligente in grado di identificare pattern nei nostri file dati, di apprenderne la struttura e addirittura di inferire nomi delle colonne, tipi, etc..

  • XEvent Profiler: una funzionalità che ci consente di visualizzare in tempo reale un predeterminato set di extended events

Qui potete trovare il Change Log con l’elenco completo di tutte le migliorie, bug fix e issue note della nuova versione.

Questi invece i link per il download:

 

Chi è Luca Bruni

Luca Bruni ottiene la Laurea Magistrale in Ingegneria Informatica presso il Politecnico di Milano (sede di Como) nel 2006. Ha lavorato in diverse aziende coprendo vari ruoli: Software Developer, Consultant, Project Manager. Dal 2010 lavora in qualità di Software & Data Architect presso una nota software house svizzera. Lavora con SQL Server dalla versione 2000 e da Dicembre 2016 è Contributor UGISS.

Leggi Anche

Azure Key Vault e certificati code-signing: Strategie per la conformità post 1° Giugno 2023!

In questi giorni, ho avuto l’opportunità di esplorare il rinnovo di un certificato di code-signing …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− one = four

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.