Home > News > Breaking News > Promozione SQL Server “Free Licenses”

Promozione SQL Server “Free Licenses”

sql-server-free-licenses

Uno degli annunci più importanti fatti ieri durante l’evento Data Driven, in cui è stato ufficialmente annunciato SQL Server 2016, è la possibilita di avere licenze gratuite di SQL Server per chi decide di migrare da Oracle alla piattaforma dati di Microsoft. La promozione è valida fino a fine Giugno e non comprende solo le licenze in regalo, ma anche training e supporto per fare in modo non solo che il progetto sia realizzato, ma anche di formare i DBA con esperienza Oracle in modo che possano essere operativi anche su SQL Server.

Qui tutti i dettagli del caso:

Break free from Oracle

Particolarmente importante è la brochure messa a disposizione nel suddetto sito che in una sola pagina indica esattamente tutti i termini dell’offerta e le motivazioni, in termini di performance e TCO, per cui una migrazione da Oracle a SQL Server è più che giustificata nel 90% dei casi.

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Il tuo laboratorio virtuale per SQL Server con Azure Lab Services!

Recentemente ho avuto l’occasione di preparare un workshop rivolto alle figure professionali che intendono acquisire …