Home > News > Breaking News > Promozione SQL Server “Free Licenses”

Promozione SQL Server “Free Licenses”

sql-server-free-licenses

Uno degli annunci più importanti fatti ieri durante l’evento Data Driven, in cui è stato ufficialmente annunciato SQL Server 2016, è la possibilita di avere licenze gratuite di SQL Server per chi decide di migrare da Oracle alla piattaforma dati di Microsoft. La promozione è valida fino a fine Giugno e non comprende solo le licenze in regalo, ma anche training e supporto per fare in modo non solo che il progetto sia realizzato, ma anche di formare i DBA con esperienza Oracle in modo che possano essere operativi anche su SQL Server.

Qui tutti i dettagli del caso:

Break free from Oracle

Particolarmente importante è la brochure messa a disposizione nel suddetto sito che in una sola pagina indica esattamente tutti i termini dell’offerta e le motivazioni, in termini di performance e TCO, per cui una migrazione da Oracle a SQL Server è più che giustificata nel 90% dei casi.

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

PASSGIVG – Power Query: il tesoro nascosto dentro Power BI

Il prossimo webinar del PASS Global Italian Virtual Group è programmato per Mercoledì 30 Settembre …