Home > News > Breaking News > SQL Saturday Parma 2015 (#sqlsat462): Sessioni registrate

SQL Saturday Parma 2015 (#sqlsat462): Sessioni registrate

Come anticipato in questo articolo, in via del tutto sperimentale, le sessioni tenute al SQL Saturday Parma 2015 (#sqlsat426) sono state registrate per essere riguardate o viste per la prima volta nel caso non abbiate potuto partecipare di persona all’evento.

Undici delle diciotto sessioni (purtroppo non siamo riusciti a registrarle tutte), sono disponibili sul canale UGISS di Vimeo nella raccolta SQL Saturday Parma 2015 (#sqlsat462) di seguito i link dei singoli video suddividi per track, per un totale di 9 ore e 32 minuti di formazione gratuita distribuite sull’intera Data Platform di Microsoft.

SQL Saturday Parma 2015 Album Vimeo

Un grazie a Gilberto Zampatti che oltre ad aver partecipato come Speaker, ha anche curato il post produzione dei video!

Alcuni giorni fa, Alessandro Alpi (f | t | b | organizzatore dell’evento), ha pubblicato le foto scattate a Parma dai nostri fotografi, capitanati da Michael Denny.. il link all’album flickr lo trovate in questo articolo.

Buona visione!

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

PASSGIVG – SQL Server e PowerShell: From zero to hero!

Il prossimo webinar del PASS Global Italian Virtual Group è programmato per Mercoledì 29 Gennaio …