Home > News > Novitá in Integration Services 2016

Novitá in Integration Services 2016

Per le novitá di SQL Server Integration Services 2016 introdde di volta in volta con il rilascio delle CTP, la pagina da tenere d’occhio é questa What’s New in Integration Services.

Giá ora con la CTP 2.3 sono diverse ed interessanti le nuove features disponibili:

Trovo personalmente molto interessante l’Incremental package deployment, ovvero la possibilitá di fare deployment di solo alcuni package e non piú dell’intero progetto: di sicuro renderá la vita piú facile a tutti coloro che sviluppano in team sullo stesso progetto SSIS. Anche il Supporto di AlwaysOn é decisamente un gran bella feature.

Chi è Francesco Quaratino

Francesco Quaratino ha una genuina passione per i database relazionali e multidimensionali che lo porta da Software Developer (nei "bei tempi" andati di VB6, Access e SQL Server 6.5) a essere prima SQL DB Developer, poi SQL Production DBA e infine SQL BI Developer (nell'etá della ragione di MS SQL Server dal 2005 in poi). Attualmente é 'Business Intelligence Team Lead' per Betgenius, data-provider inglese con sede a Londra e leader mondiale nel settore delle scommesse sportive.

Leggi Anche

PASS Marathon BI (Dicembre 2019): Sessioni registrate!

Le sessioni presentate durante l’evento PASS Marathon “Edizione BI”, tenuto lo scorso 11 Dicembre 2019, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

eighty one + = eighty nine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.