Home > News > PASS: votazione commissione candidature elezioni del Board 2015

PASS: votazione commissione candidature elezioni del Board 2015

Sono aperte le votazioni per la nomina della commissione che esaminerà le candidature per le elezioni 2015 del Board del PASS.

Tutti i membri dell’associazione che hanno un profilo valido registrato prima del 1 Giugno 2015 potranno votare i candidati per la commissione accedendo alla sezione “Vote Now” al seguente link:
https://www.sqlpass.org/MYPASS.aspx

Le votazioni si chiuderanno il 21 Luglio 2015 a mezzogiorno (PDT), maggiori informazioni sui candidati al seguente link:
http://www.sqlpass.org/Elections/NominationCommittee.aspx

Chi è Gianluca Hotz

Gianluca Hotz è un consulente, trainer e speaker specializzato in architettura, modellazione di database, alta disponibilità, dimensionamento, ottimizzazione delle prestazioni, integrazione di sistemi e migrazioni per Microsoft SQL Server. Lavora come consulente nel settore informatico dal 1993 ed con SQL Server dal 1996. Gianluca ha iniziato a collaborare come Mentor con SolidQ nel 2003. Tra i fondatori di ugidotnet.org e di ugiss.org di cui è stato vice presidente dal 2001 al 2016 e dove detiene ora la carica di presidente. Per il suo contributo alla Community è MVP (Microsoft Most Valuable Professional) di SQL Server fin dal 1998.

Leggi Anche

PASS Marathon BI (Dicembre 2019): Sessioni registrate!

Le sessioni presentate durante l’evento PASS Marathon “Edizione BI”, tenuto lo scorso 11 Dicembre 2019, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

− one = three

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.