Home > PASS > PASS Summit 2014 – The day after!

PASS Summit 2014 – The day after!

Ecco i numeri della galassia PASS, presentati al Summit 2014

 

…mi pare non siano necessari commenti!

Sempre più professionisti, tecnici e analisti ritengono che questo evento sia un importantissimo momento di formazione e scambio culturale in cui è possibile accedere a risorse con competenze e professionalità elevatissime, mi riferisco agli Speaker, ai componenti del Team SQLCAT, ai tecnici che presidiano la SQL Server Clinic e ai componenti del Team di sviluppo di SQL Server.

Anche quest’anno, le keynote e alcune sessioni e interviste sono state trasmesse in live-streaming e subito rese disponibili per essere riguardate on-demand sul canale PASStv. In altre parole, nuove ore di formazione gratuite, fruibili quando lo si desidera. Per chi non ha potuto partecipare, questa è un’ottima occasione formativa per chi non ha potuto partecipare all’evento, ecco i link.

PASStv on-demand replay:

In particolare, vi consiglio di guardare la registrazione della Keynote tecnica Day 2 tenuta da Dr. Rimma Nehme (Principal Software Engineer @ Microsoft).

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

PASSGIVG – Power Query: il tesoro nascosto dentro Power BI

Il prossimo webinar del PASS Global Italian Virtual Group è programmato per Mercoledì 30 Settembre …