Home > PASS > SQL Saturday 2013

SQL Saturday 2013

Tre appuntamenti con il SQL Saturday nell’ultima metà del 2013! Visto il successo dell’anno scorso, e considerato che la contaminazione internazionale è un valore aggiunto notevole, abbiamo deciso, insieme agli organizzatori del SQL Saturday di Pordenone dell’anno scorso ed del SQL Start di Ancona, di unire gli sforzi per fornire a chi lavora con SQL Server, delle opportunità uniche per formarsi e migliorare in questo modo la propria posizione professionale.

Ricordo, infatti, che diversi giornali hanno ripreso la notizia della necessità di avere numerose figure specializzate nel campo dell’informatica per i prossimi anni:

dato che oggi tutto passa per i database e che il termine Data Science diventa sempre più gettonato, avere a disposizione ben tre eventi dedicati a SQL Server ed alla Business Intelligence (o alla sua evoluzione, la Business Analytics), è un’opportunità non da poco oltre che, da parte degli organizzatori, uno sforzo non indifferente.

Fortunatamente stiamo trovando terreno fertile tra gli sponsor – che mano a mano che terminiamo le pratiche formali elencherò di seguito – che rendono possibile tutto ciò in modo gratuito.

Platinum Sponsor & Supporters



Media Partner

Organizzato in collaborazione con



L’organizzazione degli eventi sta procendendo in modo spedito ed a breve verrano create delle pagine specifiche per ognuno anche qui sul sito di UGISS, che vuole fare da collettore di tutti questi eventi e fornire un unico punto di accesso agli stessi.

Di tutti gli eventi è ancora aperta la call for paper, quindi non fatevi intimorire e se pensate di aver qualcosa da dire, inviate la vostra sessione!

Una nota particolare sull’evento di Milano dove ci sarà uno special guest veramente d’eccezione, ed è quindi bene non perdere l’occasione di partecipare!

Controllate frequentemente il sito di UGISS ed in particolare questa pagina per tutti gli aggiornamenti del caso

 

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

PASSGIVG – Power Query: il tesoro nascosto dentro Power BI

Il prossimo webinar del PASS Global Italian Virtual Group è programmato per Mercoledì 30 Settembre …