Home > News > SQL Server Conference 2010 – Call For Paper

SQL Server Conference 2010 – Call For Paper

Dal 20 al 22 aprile 2010 si terrà a Milano la Microsoft SQL Server & BI Conference 2010, l’evento tecnico più completo e seguito in Italia su SQL Server e la Business Intelligence. La conferenza sarà costituita di sessioni tecniche di 75 minuti ciascuna, caratterizzate da un livello tecnico medio-alto.

Anche quest’anno è possibile candidare le proprie sessioni, come riportato sul sito della conferenza:

Anche quest’anno cerchiamo i migliori contenuti da presentare sul palco e lanciamo ufficialmente una Call for Papers! Hai in mente una sessione interessante di approfondimento? Hai già tenuto sessioni in eventi o conferenze? Hai esperienza sul palco? Presenta le tue proposte!

Maggiori informazioni sul sito dell’evento: www.sqlconference.it/CFP

Chi è Gianluca Hotz

Gianluca Hotz è un consulente, trainer e speaker specializzato in architettura, modellazione di database, alta disponibilità, dimensionamento, ottimizzazione delle prestazioni, integrazione di sistemi e migrazioni per Microsoft SQL Server. Lavora come consulente nel settore informatico dal 1993 ed con SQL Server dal 1996. Gianluca ha iniziato a collaborare come Mentor con SolidQ nel 2003. Tra i fondatori di ugidotnet.org e di ugiss.org di cui è stato vice presidente dal 2001 al 2016 e dove detiene ora la carica di presidente. Per il suo contributo alla Community è MVP (Microsoft Most Valuable Professional) di SQL Server fin dal 1998.

Leggi Anche

PASS Marathon BI (Dicembre 2019): Sessioni registrate!

Le sessioni presentate durante l’evento PASS Marathon “Edizione BI”, tenuto lo scorso 11 Dicembre 2019, …