Home > News > Breaking News > WPC 2020! Invito omaggio per i membri UGISS!

WPC 2020! Invito omaggio per i membri UGISS!

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con WPC, sarà la 27esima edizione e ci accompagnerà verso l’edizione fisica di Marzo 2021.

WPC 2020 sarà in live streaming e si terrà il 18 Novembre dalle ore 09:00 alle ore 18:00.

WPC rappresenta una delle più importanti conferenze italiane sulle tecnologie Microsoft e sul palco non poteva mancare una sessione di Data Platform! Gianluca Hotz e Luca Ferrari ci guideranno alla scoperta delle versioni dell’Engine SQL presenti in Azure con importanti dettagli che ci aiuteranno a scegliere la versione più adeguata alle nostre esigenze.

L’agenda completa è disponibile qui.

Invito omaggio a WPC 2020

UGISS, grazie alla collaborazione con Overnet Education, ti regala la partecipazione gratuita a WPC 2020!

Codice omaggio:

Attenzione: per vedere il codice omaggio dovrete essere autenticati su UGISS. Se non siete iscritti, sarà sufficiente registrarsi gratuitamente e aderire allo User Group Italiano di SQL Server, non è difficile e ci aiuterete a far crescere ancor di più la community locale.

Per la registrazione a WPC 2020, usare il codice omaggio a questo link selezionando la modalità di pagamento “Bonifico bancario“, il saldo sarà zero e potrete completare la registrazione.

Non mancate!

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

Unit testing: Come scrivere la tua prima unit test!

Nell’articolo precedente, il secondo di questa serie, abbiamo descritto come installare il framework tSQLt, il …