L’edizione 2020 dell’evento Community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT che desiderano conoscere o approfondire il proprio know-how sulla piattaforma Microsoft Azure diventa virtuale! Trovate l’annuncio ufficiale a questo link.
Cosa succede ai due eventi Italiani di Verona e Torino?
L’edizione di Verona sarà virtuale, mentre per l’edizione di Torino seguiranno indicazioni qui.
Il Global Azure Verona 2020, organizzato da Cloudgen, si terrà il 24 Aprile 2020 come previsto, unica differenza è che non sarà un evento “in person” ma sarà un “live event” erogato attraverso la piattaforma Microsoft Teams. Dopo la keynote a cura di Andrea Benedetti, tre stanze virtuali erogheranno sessioni in parallelo per un totale di 18 ore di formazione gratuita su Microsoft Azure!
L’agenda completa è disponibile qui.. in aggiunta, a questo link trovate l’App mobile per gestire e configurare la vostra agenda.
Per accedere ad una sessione non dovrete far altro che cliccare sul link indicato con “Live event session” che trovate nella pagina di dettaglio di ogni sessione.
L’emergenza Covid-19 può suggerire ai pavidi la stagnazione e l’inattività, invece è proprio questo il momento di accelerare con la formazione che in tempi “normali” viene spesso accantonata a beneficio di altre attività! La formazione non si ferma mai!
Ci “vediamo” virtualmente il 24 Aprile!