Home > Eventi > Microsoft Ignite – Il Tour fa tappa a Milano!

Microsoft Ignite – Il Tour fa tappa a Milano!

Microsoft Ignite è il più grande evento gratuito Italiano dove Sviluppatori e Professionisti IT possono trovare formazione tecnica erogata sia attraverso sessioni di approfondimento, sulle ultime tecnologie, sia attraverso pratici workshop.

Quest’anno, l’evento farà tappa a Milano dal 31 Gennaio al 01 Febbraio 2019, due giornate ricche di formazione con più di 100 appuntamenti (tra sessioni e workshop) e 350 esperti che metteranno al vostro servizio conoscenze tecniche ed esperienza, il modo migliore per iniziare il 2019 al passo con tempi!

L’evento è gratuito con registrazione obbligatoria, i posti potrebbero esaurirsi velocemente, registrati ora!

Sessioni e workshop saranno organizzate in dieci track chiamati Learning Paths per un totale di 116 incontri che potete consultare nel Session Catalog. In particolare, segnalo le cinque sessioni del path “Getting the most out of your data”, dove verrà spiegato come gestire massicci volumi di dati provenienti da tutta l’organizzazione.

Non perdere l’occasione di partecipare a Microsoft Ignite!

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

SQL Saturday Pordenone 2020 – Save the date!

E’ giunto il momento di programmare gli eventi community del 2020.. ecco il primo! SQL …