I servizi cloud offerti dalla piattaforma Microsoft Azure sono in continua espansione, iniziano ad essere utilizzati con successo anche dalle aziende del nostro paese nonostante l’ostacolo della connessione. Globalmente, nel 2017, la velocità della rete internet è aumentata del 30% (vedi l’articolo sul blog di SpeedTest). In Italia, però, c’è ancora molto da fare, specialmente al di fuori dei capoluoghi.
Se vuoi migliorare la tua conoscenza sulla piattaforma di servizi cloud di Microsoft, Azure Saturday 2018 è l’evento che fa per te!
Azure Saturday 2018, organizzato da 1nn0va, si terrà sabato 6 ottobre 2018 nelle aule del Consorzio Universitario di Pordenone, le stesse che ospitano gli eventi della famiglia SQL Saturday! Avrete quindi già intuito che la famiglia degli eventi “Saturday” avrà nel 2018 un evento completamente dedicato a Microsoft Azure!
L’agenda dell’evento è pubblicata qui, si parlerà di Dev, IT Pro, DevOps, Data(science) e IoT, tre track erogheranno sessioni in parallelo per un totale di 18 ore di formazione gratuita su Azure.
Per effettuare la registrazione, puntate il vostro browser qui.
Non mancate!