Home > News > Breaking News > PASS Summit 2016

PASS Summit 2016

Il più importante evento al mondo dedicato alla Microsoft Data Platform è tornato! PASS Summit 2016 si terrà di nuovo a Seattle (WA), dal 25 al 28 ottobre 2016, e sarà preceduto da due giornate di “pre-conference” che si terranno il 24 e 25 ottobre il 2016.

Ho scritto “Il più importante evento al mondo” perché i numeri del FY 2015 di PASS Summit sono auto-esplicativi! Lo scorso anno, 5.000 data-geek hanno partecipato al PASS Summit 2015 confermando la conferenza come l’evento di riferimento per l’intera Data Platform di Microsoft. I numeri nella figura seguente sono impressionanti, non è vero?

PASS Summit 2016 img1

Ogni anno, sempre più Professionisti IT, Tecnici, Analisti e Data Scientist considerano questo evento come un’occasione unica per: incontrare altre persone che hanno la stessa passione per i dati, condividere la propria esperienza e le problematiche affrontate sul campo giorno dopo giorno, e conoscere sempre più la piattaforma Microsoft per la gestione dei Dati. Da non sottovalutare, inoltre, l’opportunità di incontrare e parlare con persone come Conor Cunningham (uno dei principali architetti del motore relazionale di SQL Server e SQL Azure), Dr. David DeWitt (uno dei più grandi esperti di Parallel Database), Bob Ward (Chief Technology Officer Microsoft CSS) e Mark Souza (General Manager, Data Platform Group, Microsoft). State pensando che queste persone siano troppo occupate per un colloquio con voi? Nessuno di questi grandi nomi si nega ai tentativi di dialogo e di incontro, specialmente di fronte ad una birra in uno degli svariati pub di Seattle!

Se siete indecisi circa la qualità dei contenuti erogati da questa conferenza, è possibile rivedere le sessioni della scorsa edizione su PASStv.. non avrete più dubbi:

  • PASS Summit 2015 – Day 1
  • PASS Summit 2015 – Keynote Day2 (Dr. David DeWitt, Dr. Rimma Nehme)
  • PASS Summit 2015 – Day 2
  • PASS Summit 2015 – Day 3

Sei un principiante o un “first-timer” della conferenza? Non ti preoccupare, ci sono anche molte sessioni di livello 100 e 200!

Per tutte le altre informazioni, potete consultare il sito web PASS Summit 2016 e per la vostra comodità, ecco alcuni link utili:

Codice di sconto per UGISS

In quanto membro ufficiale del PASS, UGISS vi permette di avere uno sconto speciale di 150$ che si ottiene specificando il codice di sconto, riportato di seguito, al momento della registrazione..

Codice di sconto:

Attenzione: per vedere il codice di sconto dovete essere autenticati. Se non siete iscritti, sarà sufficiente registrarsi gratuitamente e aderire allo User Group Italiano di SQL Server, non è difficile e ci aiuterete a far crescere ancor di più la community locale.

Ci vediamo a Seattle!

PASS Summit 2016 banner_940x94

Chi è Sergio Govoni

Sergio Govoni è laureato in Scienze e Tecnologie Informatiche. Da oltre 16 anni lavora presso una software house che produce un noto sistema ERP, distribuito a livello nazionale ed internazionale, multi azienda client/server su piattaforma Win32. Attualmente si occupa di progettazione e analisi funzionale, coordina un team di sviluppo ed è responsabile tecnico di prodotto. Lavora con SQL Server dalla versione 7.0 e si è occupato d'implementazione e manutenzione di database relazionali in ambito gestionale, ottimizzazione delle prestazioni e problem solving. Nello staff di UGISS si dedica alla formazione e alla divulgazione in ambito SQL Server e tecnologie a esso collegate, scrivendo articoli e partecipando come speaker ai workshop e alle iniziative del primo e più importante User Group Italiano sulla tecnologia SQL Server. Ha conseguito la certificazione MCP, MCTS SQL Server. Per il suo contributo nelle comunità tecniche e per la condivisione della propria esperienza con altri, dal 2010 riceve il riconoscimento SQL Server MVP (Microsoft Most Valuable Professional). Nel corso dell'anno 2011 ha contribuito alla scrittura del libro SQL Server MVP Deep Dives Volume 2 (http://www.manning.com/delaney/).

Leggi Anche

Azure Key Vault e certificati code-signing: Strategie per la conformità post 1° Giugno 2023!

In questi giorni, ho avuto l’opportunità di esplorare il rinnovo di un certificato di code-signing …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

thirty one − = twenty eight

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.