Home > Articoli > SQL Server 2014 Pills > SQL Server 2014 Video Pills

SQL Server 2014 Video Pills

Il numero di novità introdotte in SQL Server 2014 è veramente numeroso. Oltre le grandissime novità come Hekaton e gli Updatable Clustered ColumnStore Indexes, ci sono molto altre feature da conoscere che possono cambiare drasticamente il modo in cui usiamo SQL Server che diventa sempre più una piattaforma per la gestione dei dati a 360° (strutturati, non strutturati, on-premise, cloud, in-memory, disk-based), veramente unica nel panorama mondiale. Per questo UGISS sta producendo una serie di “pills”, webcast brevi e specifici, che vogliono aiutare tutti gli utilizzatori di SQL Server a capire le potenzialità di ogni nuova feature.

  1. Hekaton – In Memory Tables
  2. Hekaton – Indici e MVCC
  3. Hekaton – Natively Compiled Stored Procedures
  4. SQL Server 2014 – Delayed Durability
  5. Il Cardinality Estimator in SQL Server 2014
  6. Clustered ColumnStore Indexes

Rimanete sintonizzati su questa pagina, per non perdervi neanche un aggiornamento!

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Clustered ColumnStore Indexes

E' disponibile un nuovo video della serie introduttiva dedicata SQL Server 2014. Questa volta dedicato ai Clustered ColumnStore Indexes, utilissimi per Reportistica e Data Warehousing