Home > Eventi > Sconto SQL Server & BI Conference 2014

Sconto SQL Server & BI Conference 2014

La SQL Server & Business Intelligence Conference 2014 è un’occasione imperdibile per conoscere tutte le novità di Microsoft SQL Server 2014!

Scoprirai sia il nuovo motore OLTP Hekaton che consente di migliorare le prestazioni e la scalabilità delle tue applicazioni sfruttando le tabelle in memoria senza rinunciare alle caratteristiche di affidabilità di SQL Server, sia i miglioramenti per le applicazioni analitiche e i columnstore index, ora utilizzabili anche per gli indici clustered delle tabelle, diventando la soluzione ottimale per i data warehouse.

Inolte potrai approfondire molte altre funzionalità già disponibili sulle versioni precedenti di SQL Server, e conoscere le maggiori novità per la Business Intelligence come i servizi e i tool legati a Power BI (Power Pivot, Power Query, Power View, Power Map e Power Q&A), nonché le possibilità offerte da HDInsight e Hadoop per gli scenari Big Data.

Come ogni anno è possibile registrarsi con uno sconto dedicato a membri di UGISS del 10% sul prezzo di ingresso. Per sfruttare questo sconto è sufficiente usare questo codice (visibile solo dopo essersi autenticati sul sito UGISS) al momento della registrazione: [member]AWH844SXR[/member].

Per altre informazioni e la registrazione, il link è questo: SQL Server & Business Intelligence Conference 2014

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Global Azure 2024!

Global Azure è l’evento community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT …