Home > Offerte > SQL & BI Conference 2013 – Sconto UGISS

SQL & BI Conference 2013 – Sconto UGISS

SQL Server & Business Intelligence Conference 2013 è l’appuntamento annuale per tutti gli specialisti che lavorano con i prodotti della famiglia Microsoft SQL Server e si occupano di Business Intelligence con tecnologie Microsoft.

A distanza di un anno dal rilascio di Microsoft SQL Server 2012, questa edizione sarà focalizzata su molti approfondimenti della parte relazionale, con l’obiettivo di consolidare le conoscenze e migliorare l’adozione delle best practice. Per quanto riguarda la sezione di Business Intelligence, oltre a sessioni di approfondimento su tecnologie già presentate un anno fa, ci sarà anche spazio per le novità rilasciate negli ultimi 12 mesi, in particolare sul lato client (Excel e SharePoint in particolare).

Per agevolare la partecipazione di chi non ha ancora cominciato a usare SQL Server 2012, alcune sessioni più introduttive dell’edizione precedente saranno presto messe a disposizione sul sito, così da consentire a tutti di arrivare preparati alla conferenza!

Oltre a due sale con presentazioni in parallelo, in una terza sala si terranno degli incontri con speaker ed esperti che prendono il nome di round-table. Si tratta di una vera e propria tavola rotonda dove il titolo indicato in agenda identifica un argomento che sarà l’oggetto delle domande e degli interventi da parte di partecipanti e relatori. Questo format ha avuto un grande successo nell’edizione 2012 e quest’anno si presenta ampliato e potenziato, con maggiore spazio e tempo a disposizione.

Come ogni anno si rinnova la collaborazione tra UGISS e la SQL Server & Business Intelligence Conference, ed i membri UGISS possono beneficiare di uno sconto del 10% sul prezzo di ingresso. Il codice, da inserire al momento della registrazione, è il seguente: [member]NOK5889LGP[/member].

Non lasciatevi sfuggire questa occasione: come è chiaramente indicato di diverse ricerce il lavoro nel campo della BI e dei Big Data è un dei lavori del futuro.

Rising IT career: Business intelligence analyst
http://www.newhorizons.com/newsArticle431365.aspx

Un investimento su se stessi o sui propri collaboratori da non mancare:

http://www.sqlconference.it/events/2013/default.aspx

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

WPC 2020! Invito omaggio per i membri UGISS!

Anche quest’anno si rinnova l’appuntamento con WPC, sarà la 27esima edizione e ci accompagnerà verso …