Home > Eventi > SQL Saturday #176 Slides, Demos & Photos

SQL Saturday #176 Slides, Demos & Photos

Sono online slide e demo del primo SQL Saturday Italiano! L’evento è stato un grande successo, con oltre 100 partecipanti e 14 speaker di fama internazionale a tenere 15 sessioni dedicate a SQL Server ed alla Business Intelligence.

Esperienza estramemente positiva, sicuramente da ripetere più e più volte, anche in altri posti dell’Italia. La formazione è di fondamentale importanza, soprattutto in tempi di crisi, per farsi trovare pronti ed ai primi posti appena il mercato tornerà a crescere ed a richiedere talenti. Formarsi è l’unico modo poter poter rispondere “Presente!” quando qualcuno cercherà nuove forze.

La possibilità di avere un clima internazionale – molti speaker, infatti, non erano Italiani – amplifica ed aumenta ancora l’importanza della formazione perchè aiuta a vedere le cose sotto punti di vista diversi, confrontandosi con realtà che ci possono aiutare a capire come migliorare la nostra.

Ed ecco quindi, per tutti coloro che hanno partecipato e per coloro che non hanno pututo essere dei nostri, tutte le slide e le demo delle sessioni erogate:

http://sdrv.ms/TvuHtU

E per fissare nel tempo la bella atmosfera che si è respirato in questo primo SQL Saturday, Franco Pigoli, fotografo professionista, ci ha seguito per tutto il giorno per non perdere neanche un momento di questa bella giornata:

http://sdrv.ms/Rky7RZ

Un ringraziamento particolare al PASS, in particolare a Karla Landrum, che si è fatta un viaggio di oltre 20 ore per raggiungerci e supportarci in questo primo evento, a tutto lo staff di 1nn0va, agli speaker ed all’Università di Pordenone, per averci supportato nella creazione di questo primo evento che, sono sicuro, sarà solo il primo di una lunghissima serie.

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Global Azure 2024!

Global Azure è l’evento community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

forty one − thirty four =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.