Home > Eventi > PASS Summit 2012

PASS Summit 2012

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con il PASS Summit 2012, dal 6 al 9 Novembre, la più grande ed importante confernenza dedicata a SQL Server. L’evento si tiene ancora una volta a Seattle e come sempre è un evento formativo e professionale da non perdere assolutamente. Due giorni di seminari pre-conferenza, più di 180 sessioni tenute dai migliori speaker in circolazione, membri del SQLCAT e del Team di Sviluppo di SQL Server: un vero e proprio punto di incontro per imparare cose che altrimenti richiederebbero mesi e mesi di test, studio e preparazione.

Ed anche quest’anno, in quanto Official Chapter, UGISS può offrire ai propri iscritti uno sconto di ben 200$! Per farlo non dovete fare altro che inserire il codice riportato qui sotto  al momento della registrazione:

[member]CHM3D

[/member]

Registrazione che potete fare direttamente online qui:

http://www.sqlpass.org/summit/2012/Registration.aspx

La lista delle pre-conference è consultabile  qui:

http://www.sqlpass.org/summit/2012/Sessions/PreConferenceSessions.aspx

L’agenda sarà disponibile qui;

http://www.sqlpass.org/summit/2012/Sessions.aspx

 

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

PASSGIVG – Power Query: il tesoro nascosto dentro Power BI

Il prossimo webinar del PASS Global Italian Virtual Group è programmato per Mercoledì 30 Settembre …