Home > Eventi > Data Quality is now a first-class citizen – Milano

Data Quality is now a first-class citizen – Milano

In questo ultimo evento della serie "Road To Denali", nell’ormai classico formato da mezza giornata, dalle 9.30 alle 13.30, si parlera di un argomento completamente nuovo, che sta iniziando a diventare però sempre più importante per ogni soluzione informatica: la qualità dei dati. Misurare, migliorare e gestire nel tempo la qualità dei dati aziendali diventa ogni giorno una sfida più complessa, data la grandissima quantità di dati con cui abbiamo a che fare. Eppure non può essere nè evitata nè persa perchè dati di bassa qualità producono risultati di bassa qualità e quindi analisi, applicaizoni, decisioni sbagliate.

Il mercato legato alla qualità dei dati è in rapido sviluppo, come segnalato da Gartner in più occasioni. In questo workshop, da non perdere assolutamente, andremo ad affrontare il problema, verificando come, con la piattaforma SQL Server, possiamo iniziare ad affrontarlo e gestirlo.

L’evento si terrà presso la sede Microsoft di Milano e la partecipazione è totalmente gratuita, grazie al supporto di Microsoft e degli Sponsor:

Main Supporter
Microsoft

Sponsors

SolidQ MKT Solutions

Media Partner

MKT Solutions
Con il Patrocinio di

Data Quality is now a first-class citizen
Milano – 29/05/2012

  • Introduzione (Slide)
  • Data Quality – Concetti e Problematiche (Slide)
  • Master Data Services: Master Data Management con Microsoft (SlideDemo)
  • Data Quality Services & Integration Services (SlideDemo)

Guarda i video online: https://vimeo.com/album/1969410

 

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Global Azure 2024!

Global Azure è l’evento community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT …