Home > Eventi > Microsoft Techdays WPC 2009

Microsoft Techdays WPC 2009

Come ogni anno si rinnova l’appuntamento con la più importante conferenza Italiana dedicata alle tecnologie informatiche di casa Microsoft.

Dal 24 al 26 novembre si terrà la 16° edizione dell’evento tecnico più atteso dell’anno, Microsoft TechDays-WPC2009: tre intense giornate di formazione e aggiornamento professionale di elevato profilo dedicate a professionisti IT e sviluppatori interessati ad approfondire la conoscenza delle nuove tecnologie Microsoft.

Windows 7, Windows Server 2008 R2, SQL Server 2008, Exchange Server 2010, Office Communication Server R2, Office SharePoint Server, Business Productivity Online Services, Visual Studio, Silverlight 3, Asp.net, Windows Azure, saranno alcuni dei protagonisti sul palco di Microsoft TechDays-WPC2009 con oltre 90 sessioni tecniche presentate da più di 30 esperti del settore.

E come ogni anno i membri UGISS possono beneficiare di uno sconto speciale di 50€! Per sapere come accedere a questo sconto, trovate tutte le indicazioni nella pagina dedicata:

Microsoft TechDays WPC 2009 Discount Benefit

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Global Azure 2024!

Global Azure è l’evento community mondiale dedicato a tutti i Professionisti, Sviluppatori e Tecnici IT …