Home > News > UGISS Workshop Torino – Call for Papers

UGISS Workshop Torino – Call for Papers

Il 16 Giugno 2009 si terrà il prossimo workshop UGISS al Microsoft Innovation Center di Torino; chi volesse partecipare come speaker, deve semplicemente inviare le sue proposte all’indirizzo info@ugiss.org entro la fine di aprile.

Valuteremo tutte le proposte pervenute, quindi se non avete mai fatto primo questa esperienza, ebbene, è giunto il momento di provare! La condivisione delle proprie esperienze con gli altri è un grande momento di crescita, non fatevelo scappare: la community ha bisogno di voi! Sono ovviamente benvenuti anche gli speaker "navigati", che grazie alla loro esperienza potranno aiutare chi è invece alla "prima volta".

Ogni idea è buona, in questo workshop, essendo il primo a Torino, non ha un tema specifico ma, anzi, vuole cercare di essere trasversale a tutte le tecnologie di SQL Server ed affini. E non preoccupativi se le sessioni che avete in mente vi possono sembra troppo semplici: il fulcro delle sessioni di una community è lo scambio di idee e pertanto non c’è nessun limite nè verso il basso nè verso l’alto! E poi, come amo dire, ricordatevi che le cose sono semplici solo dopo che avete scoperto come risolverle….:)

Fatevi avanti!

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

PASS Marathon BI (Dicembre 2019): Sessioni registrate!

Le sessioni presentate durante l’evento PASS Marathon “Edizione BI”, tenuto lo scorso 11 Dicembre 2019, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

+ fifty eight = sixty three

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.