Home > Prodotti > Microsoft Database Publishing Wizard

Microsoft Database Publishing Wizard

SQL Server Database Publishing Wizard consente la distribuzione dei database di SQL Server in un ambiente ospitato in un server di SQL Server 2000 o 2005. Mediante SQL Server Database Publishing Wizard viene generato un file script che può essere utilizzato per ricreare un database, inclusi schemi e dati, in un ambiente host condiviso in cui la connettività a un server è stabilita solo mediante un pannello di controllo basato su Web con una finestra di esecuzione dello script. Se supportato dal provider di servizi host, Database Publishing Wizard è inoltre in grado di caricare direttamente i database nei server che si trovano nel provider di hosting condiviso.

È inoltre possibile integrare direttamente SQL Server Database Publishing Wizard in Visual Studio 2005 e/o Visual Web Developer 2005 per semplificare la pubblicazione di database dall’ambiente di sviluppo.

http://www.codeplex.com/sqlhost/Wiki/View.aspx?title=Database%20Publishing%20Wizard&referringTitle=Home

E’ disponibile anche la versione localizzata in Italiano, qui:

http://www.microsoft.com/downloads/details.aspx?displaylang=it&FamilyID=56E5B1C5-BF17-42E0-A410-371A838E570A

Chi è Davide Mauri

Microsoft Data Platform MVP dal 2007, Davide Mauri si occupa di Data Architecture e Big Data nel mondo dell'IoT. Attualmente ricopre il ruolo di "Director Software Development & Cloud Infrastructure" in Sensoria, societa specializzata nella creazione di Wearables e sensori per l'IoT applicati a tessuti ed oggetti sportivi.

Leggi Anche

Governo delle istanze\database SQL Server!

Introduzione L’obiettivo del presente articolo è quello di esporre una nuova metodologia di monitoraggio che …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

fifty eight + = fifty nine

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.